MotoGP | GP Indonesia Warm Up: spaventoso high-side per Marc Marquez, non parteciperà alla gara

Il pilota della Honda ha riportato varie contusioni e un trauma cranico e non sarà della "partita"

MotoGP | GP Indonesia Warm Up: spaventoso high-side per Marc Marquez, non parteciperà alla garaMotoGP | GP Indonesia Warm Up: spaventoso high-side per Marc Marquez, non parteciperà alla gara

GP Indonesia Honda Repsol HRC MotoGP 2022 – Spaventoso high-side per Marc Marquez durante il warm up del Gran Premio di Indonesia, secondo appuntamento del Motomondiale 2022.

L’otto volte iridato ha perso il controllo della sua Honda RC213V venendo scaraventato in aria e ricadendo pesantemente a terra alla curva 7.

Il pilota è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Mataram per una TAC di controllo, avendo sbattuto violentemente la testa.

Seguiranno aggiornamenti caduta Warm Up Marc Marquez

Il pilota della Honda non parteciperà al Gran Premio di Indonesia, è stato dichiarato “unfit”. Vplerà a Barcellona per ulteriori controlli, anche se la TAC è risultata negativa.

Marc Marquez sta rientrando dall’ospedale in circuito a Mandalika. Confermata la policontusione e un trama cranico. In caso di “fit” prenderà parte alla gara.

Update caduta Warm Up Marc Marquez GP Indonesia

Sembra essere arrivato l’ok dei medici, ma la Honda ha fatto sapere che una decisione in merito verrà presa alle ore 07:00 italiane.

Il pilota del Repsol Honda Team è rientrato in circuito. Attende l’ok dei medici per partecipare al Gran Premio di Indonesia.

4.4/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati