MotoGP | GP Indonesia Day 1: Morbidelli, “Giornata molto positiva”

L'italo-brasiliano è andato forte sia al mattino che al pomeriggio, bene le Yamaha

MotoGP | GP Indonesia Day 1: Morbidelli, “Giornata molto positiva”MotoGP | GP Indonesia Day 1: Morbidelli, “Giornata molto positiva”

GP Indonesia Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 – Ottimo inizio per Franco Morbidelli in Indonesia, dove domenica sul tracciato di Mandalika si disputerà la seconda tappa della MotoGP 2022.

Il pilota italo-brasiliano ha chiuso il Day 1 in seconda posizione, a soli 30 millesimi dal team-mate Fabio Quartararo. La Yamaha sembra adattarsi molto bene al circuito indonesiano e questo fa ben sperare “Morbido”.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022 Day 1

“E’ stata una giornata molto positiva, sono andato forte sia alla mattina che al pomeriggio sia con gomme usate che nuove. Siamo tutti molto contenti all’interno del box, anche se è solo venerdì e bisogna capire come migliorare. E’ presto per dire se è riscossa Yamaha, è solo venerdì. Oggi siamo andati molto bene ma c’è da migliorare. Non mi sono abbattuto in Qatar e ora non mi gaso dalla bella performance di questo Day 1. Siamo contenti, due Yamaha davanti, ma consapevoli che c’è ancora del lavoro da fare.”

Dichiarazioni Franco Morbidelli Miglioramenti Yamaha GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022 Day 1

“Ieri ho parlato di una stanza buia nel 2021, ora con una casa Factory sono come in una stanza con le finestre chiuse, si tratta solo di trovare il modo di aprirle, per oggi è passato un bel sole, ci vuole ancora un pò per aprire le finestre.”

Dichiarazioni Franco Morbidelli Stile guida Yamaha Dovizioso GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022 Day 1

“Ho sempre guidato una Yamaha e questo è il mio stile di guida, non mi sembra particolare. Probabilmente “Dovi” lo ritiene particolare perchè viene da un altro stile di guida.”

3.9/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia