MotoGP | Gp Giappone Day 1: Marquez, “Sono andato all’attacco”

Il #93 del Repsol Honda Team è sesto, a pochi decimi dalla vetta

MotoGP | Gp Giappone Day 1: Marquez, “Sono andato all’attacco”MotoGP | Gp Giappone Day 1: Marquez, “Sono andato all’attacco”

MotoGP GP Giappone Repsol Honda – Marc Marquez ha ottenuto il sesto tempo nella prima giornata di prove del Gran Premio del Giappone, 16esima tappa della MotoGP 2022 in programma domenica al Twin Ring di Motegi.

Il pilota della Honda, impaziente di tornare in sella dopo i fatti di Aragon (tamponato prima da Quartararo e poi da Nakagami, ndr) si è detto abbastanza soddisfatto della giornata, caratterizzata per problemi logistici da una sola sessione di 75 minuti. Ecco cosa ha detto il #93 del Repsol Honda Team.

Dichiarazioni Marc Marquez Day 1 Gp Giappone MotoGP 2022

“Sin dalla prima uscita mi sono sentito abbastanza bene. Sembra che in zone dove di solito soffriamo, qui vada un pò meglio e possiamo gestirle. Oggi sono andato all’attacco perché c’era solo una sessione e sapevo che domani sarebbe potuto piovere, quindi entrare nella top ten era importante. Vediamo cosa succederà domani ma sinceramente spero nella pioggia, così da essere già tra i primi dieci. Mi sento molto bene con la gomma nuova, ma anche con la vecchia il mio feeling è abbastanza buono.”

3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati