MotoGP | GP Austin: Bagnaia, “Il mio Mondiale è iniziato in Argentina”

Il pilota piemontese della Ducati in America per tornare in vetta

MotoGP | GP Austin: Bagnaia, “Il mio Mondiale è iniziato in Argentina”MotoGP | GP Austin: Bagnaia, “Il mio Mondiale è iniziato in Argentina”

GP Austin Ducati Team MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia dopo la rimonta del Gran Premio d’Argentina, che dalla tredicesima casella lo ha visto tagliare il traguardo in quinta posizione, è pronto per Austin, teatro del Gran Premio delle Americhe.

Il pilota piemontese della Ducati nonostante una qualifica da dimenticare, era poi riuscito in gara a ritrovare il giusto feeling con la proprio Desmosedici GP.

Ad Austin lo scorso anno centrò la pole davanti a Fabio Quartararo e Marc Marquez e quest’anno punta a ripetersi per “giocarsi” posizioni di vertice.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia GP Austin GP Americhe MotoGP 2022

“Durante l’ultimo GP in Argentina sono riuscito finalmente a ritrovare le stesse sensazioni che avevo lo scorso anno sulla mia Desmosedici GP e sono molto contento perché significa che stiamo lavorando nella giusta direzione. Posso dire che il mio Mondiale è realmente iniziato la scorsa settimana e ora sono determinato a mantenere questo trend positivo. Domenica correremo ad Austin, su una pista dove l’anno scorso ho chiuso terzo partendo dalla pole position. Spero di poter essere altrettanto competitivo quest’anno ed ottenere altri punti importanti per il Campionato.”

4.4/5 - (20 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati