MotoGP | GP Assen: Bagnaia, “Voglio riscattare la caduta del Sachsenring”

Il pilota della Ducati è reduce dalla cocente delusione del GP di Germania

MotoGP | GP Assen: Bagnaia, “Voglio riscattare la caduta del Sachsenring”MotoGP | GP Assen: Bagnaia, “Voglio riscattare la caduta del Sachsenring”

GP Olanda Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia dopo la caduta del Gran Premio di Germania avvenuta nei primissimi giri, proverà a voltare pagina ad Assen, dove domenica è in programma il Gran Premio d’Olanda, undicesima tappa della MotoGP 2022.

Ad Assen nel 2016 il pilota piemontese ha ottenuto la sua prima vittoria nel Campionato del Mondo in Moto3 e proverà a ripetersi. Ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” a due ruote.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Qualifiche GP Olanda Assen MotoGP 2022

“Sono felice di tornare in pista questo fine settimana ad Assen: è un tracciato speciale per me perché qui ho ottenuto la mia prima vittoria nel Motomondiale. Ce l’ho addirittura tatuata sul braccio! Purtroppo lo scorso anno avevamo faticato molto, ma sono convinto che le cose andranno diversamente quest’anno. Anche in Germania non eravamo tra i favoriti, ma alla fine siamo stati molto competitivi al Sachsenring durante tutto il weekend. Per questo sono ancora più deluso della caduta in gara, perché fino a quel momento tutto era stato perfetto. Voglio rifarmi qui in Olanda e chiudere con una nota positiva questa prima parte della stagione, prima della pausa estiva

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati