MotoGP | GP Argentina: Dovizioso, “Non credo sia possibile fare prove e gara in una sola giornata”

Il pilota forlivese del Team WithU Yamaha RNF ha parlato con l'inviato di Sky Sport

MotoGP | GP Argentina: Dovizioso, “Non credo sia possibile fare prove e gara in una sola giornata”MotoGP | GP Argentina: Dovizioso, “Non credo sia possibile fare prove e gara in una sola giornata”

GP Argentina WithU Yamaha RNF MotoGP 2022 – Il paddock della MotoGP sta vivendo un insolito venerdì a Termas de Rio Hondo, Argentina.

Tutti sono in attesa di notizie certe sul volo che da Mombasa è diretto a Tucuman, volo che trasporta moto e materiale del Motomondiale (Clicca qui per saperne di più).

Nel caso in cui non si dovesse fare in tempo a preparare tutto il materiale per sabato, si era ipotizzato di fare qualifiche e gara in un solo giorno, ipotesi però scartata da Andrea Dovizioso. Ecco cosa ha detto il forlivese all’inviato di Sky Sport Antonio Boselli.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Qualifiche e Gara in una sola giornata GP Argentina Termas de Rio Hondo MotoGP 2022

“In base all’ora di arrivo i team decideranno quante moto usare la mattina, il tempo è davvero poco. Non sarà facile, l’importante è che arrivi tutto. Qualifiche e gara in un giorno, partendo da zero? Non credo sia possibile. Siamo oltretutto in una pista che probabilmente non sarà gommata, le condizioni non sono ottimali. Tutto in un giorno secondo me qui non è proprio possibile.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati