MotoGP | VR46: il Principe rimanda ancora, “I dettagli entro 10 giorni”

Rimangono i dubbi. Perchè invitare solo carta stampata italiana e tenere fuori tutto il resto del mondo?

MotoGP | VR46: il Principe rimanda ancora, “I dettagli entro 10 giorni”MotoGP | VR46: il Principe rimanda ancora, “I dettagli entro 10 giorni”

MotoGP Tanal VR46 – Si è tenuta oggi l’annunciata e tanto “chiacchierata” conferenza stampa TANAL Entertainment-VR46, per fugare i dubbi sulla sponsorizzazione della neo-nata squadra Ducati VR46.

Presenti solo giornalisti della carta stampata italiana, una conferenza che non ha fugato i dubbi, espressi sin dall’inizio dell’operazione Ducati Tanal VR46, anzi semmai li ha amplificati. Collegato in streaming il Principe, assistito da un architetto romano – Marco Bernardini, collegato da un altra postazione.

“Stiamo progettando un parco tematico in Arabia Saudita: motori e Valentino Rossi, per un investimento di 300 milioni” – è stato detto dal Principe Adulaziz bin Abdullah bin Saud bin Abdulaziz Al Saud che come riporta Repubblica.it ha svelato le sue strategie future, però confessando che non c’è ancora nulla di definitivo: “Potrò svelare tutti i dettagli tra una settimana, massimo 10 giorni”.

La giustificazione è stata la troppa fretta (secondo il Principe) di annunciare l’accordo con Valentino Rossi, ma poi ha voluto sottolineare come: “Abbiamo quasi un miliardo di investimenti in programma. E sbarcheremo anche in Formula Uno.” – aggiungendo – “C’è chi ci fa cattiva pubblicità, io preferisco lavorare e non occuparmi di stupide questioni.”

E sull’accordo su VR46 sempre secondo quanto riportato da Repubblica aggiunge: “Abbiamo un accordo però l’abbiamo annunciato troppo presto, stiamo finalizzando gli ultimi dettagli con i nostri 4 ministeri e presto arriverà la fideiussione.”

Un investimento da 18 milioni di euro all’anno per Vr46 a partire dal 2022, e per 5 stagioni. Si parla poi di altri traguardi in mente, a cominciare da un parco a tema motori in Arabia Saudita, una fabbrica di auto e moto, investimenti nell’automotive sempre in Italia e come detto un team in Formula 1.

Ancora suspense e attesa per quello che potremmo definire il “giallo” dell’estate 2021.

4.2/5 - (53 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati