MotoGP | Test Jerez Day 2: Bagnaia, “Sono davvero soddisfatto”

Bagnaia ha aggiunto: "Moto già perfetta e migliorata"

MotoGP | Test Jerez Day 2: Bagnaia, “Sono davvero soddisfatto”MotoGP | Test Jerez Day 2: Bagnaia, “Sono davvero soddisfatto”

MotoGP Test Jerez Day 2 Ducati – Si respira soddisfazione in casa Ducati, con Francesco “Pecco” Bagnaia che ha chiuso al Top la due giorni di test IRTA della classe MotoGP a Jerez.

“Pecco” oltre ad aver ottenuto il miglior tempo si è detto davvero soddisfatto di queste due giornate di test.

La sua Desmosedici già moto definita da lui “perfetta”, si è ulteriormente migliorata. Ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” di Borgo panigale.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Test Jerez Day 2 Ducati Team

“Sono davvero soddisfatto di queste due giornate di test. La Ducati per me era già una moto perfetta e a Bologna sono riusciti a fare un ottimo lavoro portando interessanti novità tra cui una carena ed uno scarico nuovo. Qui a Jerez abbiamo raccolto numerosi dati che ora gli ingegneri analizzeranno bene per capire quali introdurre sulla moto nella prossima stagione. Per il momento le sensazioni sono state positive e parlando con Jack anche lui ha avuto più o meno la mia stessa opinione. Dopo la pausa invernale avremo altre giornate di test nelle quali lavorare, ma per il momento il feeling generale con la moto è molto buono.”

4.4/5 - (50 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati