MotoGP | Presentazione Yamaha 2021: Lin Jarvis, “Abbiamo il potenziale per poter vincere il titolo”

Il Capo progetto Sumi-san su Rossi "Continueremo a lavorare insieme, sarà molto importante per lo sviluppo della moto"

MotoGP | Presentazione Yamaha 2021: Lin Jarvis, “Abbiamo il potenziale per poter vincere il titolo”MotoGP | Presentazione Yamaha 2021: Lin Jarvis, “Abbiamo il potenziale per poter vincere il titolo”

MotoGP Presentazione Yamaha M1 2021 – Lin Jarvis, Yamaha Motor Racing Managing Director e Monster Energy Yamaha MotoGP Team Principal, ha parlato con i giornalisti tramite la piattaforma “Zoom” ai margini della presentazione della nuova livrea della Yamaha M1 2021.

La moto che sarà portata in pista dal confermato Maverick Vinalese e dal “promosso” Fabio Quartararo ha una livrea più elegante (Clicca qui per vedere tutta la foto gallery della Yamaha M1 2021) e Jarvis è convinto che i due riders potranno lottare per il titolo. A lui la parola.

Dichiarazioni Lin Jarvis su Vinales e Quartararo Presentazione Yamaha M1 2021

“Abbiamo una squadra giovane, veloce, abbiamo il potenziale per poter vincere il titolo. Vinales è un pilota molto veloce, lo scorso anno è mancata la costanza. Dobbiamo riuscire a gestire i momenti difficili, perché quando Maverick è in forma è veramente dura batterlo. Quartararo dal canto suo è pronto a lottare per il titolo. E’ un pilota ancora molto giovane, sarà il suo terzo anno in MotoGP ed ha dimostrato di essere molto veloce. Lo scorso anno è stato il pilota con più vittorie e con il passaggio nel team ufficiale avrà ancora più supporto. Vinales e Quartataro dovranno spingersi a vicenda, mi viene in mente quando avevamo la coppia Rossi-Lorenzo, non erano facili da gestire, ma si sprovavano a vicenda.”

Dichiarazioni Capo progetto Sumi-san su Valentino Rossi Presentazione Yamaha M1 2021

“Yamaha e Petronas già in passato hanno avuto una buona collaborazione per sviluppare la moto. Quest’anno Valentino (Rossi, ndr) è con Petronas, ma Yamaha dà ancora molto valore alle sue capacità di sviluppo, vista la sua grande esperienza. Continueremo a lavorare insieme, come già fatto in passato.”

4.5/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati