MotoGP | Pramac Racing: si continua con Zarco e Martin

I due disporranno delle Desmosedici GP 2022

MotoGP | Pramac Racing: si continua con Zarco e MartinMotoGP | Pramac Racing: si continua con Zarco e Martin

Pramac Racing Team MotoGP – Dopo aver rinnovato per altri 3 anni il “matrimonio” con la Ducati, Il Team Pramac ha confermato gli attuali piloti Johann Zarco e Jorge Martin anche per la stagione 2022.

Zarco occupa la seconda posizione nella classifica generale con tre podi, mentre Martin, dopo un grandissimo podio ottenuto a Doha, è stato poi vittima di una brutta caduta a Portimao, che lo ha tenuto lontano dalle piste fino a questo weekend.

Ricordiamo che sia Zarco che Martin hanno un contratto diretto con la Ducati e che nel 2022 disporranno delle Desmosedici GP 2022.

Dichiarazioni Paolo Campinoti Team Owner Pramac Ducati MotoGP su rinnovo Zarco Martin

“Siamo molto soddisfatti di poter continuare questo “progetto” con Johann e Jorge, due ragazzi con cui ci troviamo molto bene e con i quali stiamo raggiungendo ottimi risultati. Sia noi che Ducati crediamo fermamente nelle loro capacità: non potremmo essere più felici.”

Dichiarazioni Paolo Ciabatti Direttore Sportivo Ducati Corse su rinnovo Zarco Martin

“Johann e Jorge quest’anno si sono inseriti benissimo nel team Pramac Racing per cui, insieme a Paolo Campinoti e Francesco Guidotti, abbiamo deciso di proseguire con loro per il 2022. Ad entrambi metteremo a disposizione le moto ufficiali anche per la prossima stagione e siamo certi che ci daranno ancora molte soddisfazioni.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati