MotoGP | Marc Marquez salta Valencia e i test di Jerez

Problemi di vista per il Campione spagnolo, stagione finita

MotoGP | Marc Marquez salta Valencia e i test di JerezMotoGP | Marc Marquez salta Valencia e i test di Jerez

MotoGP Marc Marquez – Marc Marquez dopo aver saltato il Gran Premio dell’Algarve, 17esimo e penultimo appuntamento della MotoGP 2021, sarà assente anche a Valencia , ultima gara della stagione e nei test di Jerez.

L’otto volte iridato, che si era infortunato praticando enduro, aveva battuto la testa riportando una commozione cerebrale. Un’ulteriore visita ha rilevato un nuovo episodio di diplopia (percezione di due immagini di un singolo oggetto).

Ricordiamo che il #93 della Honda aveva avuto lo stesso problema quando correva nella classe Moto2, una caduta avvenuta a Sepang, quando non fu segnalata la pioggia, che gli costò tutto l’inverno fermo e un grande punto interrogativo sul suo ritorno.

Di seguito il comunicato della Honda.

Comunicato Repsol Honda Assenza Marc Marquez GP Valencia e Test Jerez

Il pilota del Repsol Honda Team non parteciperà al Gran Premio di Valencia il prossimo fine settimana, né al test IRTA di Jerez in programma il 18 e 19 novembre.

Dopo che Marc Marquez si è sottoposto martedì scorso alla visita medica presso la Dexeus Clinic di Barcellona, in cui è stato valutato dopo una caduta mentre praticava fuoristrada, il pilota ha riposato tutta la settimana nella sua casa di Cervera.

Durante questi giorni di riposo, Marc ha continuato a sentirsi male e ha sofferto di problemi alla vista, motivo per cui questo lunedì è stato visitato dall’oculista Dr. Sánchez Dalmau presso l’Hospital Clínic de Barcelona, che lo ha visitato e ha eseguito i test, che rilevato un nuovo episodio di diplopia.

4.1/5 - (9 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati