MotoGP | GP Stiria: Petrucci, “Non escludo un futuro in off-road”

Petrucci ha aggiunto: "Non ho ancora parlato con KTM e spero di farlo a breve"

MotoGP | GP Stiria: Petrucci, “Non escludo un futuro in off-road”MotoGP | GP Stiria: Petrucci, “Non escludo un futuro in off-road”

MotoGP 2021 GP Stiria Red Bull Ring Spielberg KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci ha parlato durante la conferenza stampa del giovedì ed ha parlato non solo delle prossime due gare in programma al Red Bull Ring, ma anche del suo futuro.

Il posto in KTM sembra essere ormai perso a favore di Raul Fernandez e Petrucci non ha escluso un futuro lontano dalle piste in off-road.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Preview

“Sono molto più rilassato rispetto alla prima parte di stagione. Sappiamo dove lavorare per migliorare, anche se questo non è sulla carta un circuito a me favorevole visti i lunghi rettilinei. Detto questo daremo il massimo nella pista di casa della KTM, anche se in passato non ho ottenuto grandi risultati. Perdiamo in velocità massima, ma possiamo provare ad essere più incisivi in frenata e accelerazione. Dovremo dare il massimo e mi piacerebbe fare una bella gara per me e per KTM.”

Dichiarazioni Danilo Petrucci su suo futuro GP Stiria Red Bull Ring Spielberg

“Non ho ancora parlato con KTM e mi piacerebbe farlo per capire cosa si potrebbe fare insieme oltre che della situazione attuale. Per rispetto verso KTM non abbiamo parlato con nessuno. Certamente nulla è stato scartato per il futuro, oltre alla Superbike c’è anche l’off-road. Potrebbe essere un qualcosa di diverso anche a livello mediatico e vorrei parlare con KTM anche per capire il loro pensiero.”

Dichiarazioni Danilo Petrucci su Conferenza Stampa Straordinaria Valentino Rossi GP Stiria Red Bull Ring Spielberg

“Non conosco la decisione che ha preso Valentino per il suo futuro, ma da amico gli auguro il meglio sia che decida di smettere, sia che decida di correre nel suo Team.”

4.3/5 - (29 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio