MotoGP | GP Qatar Day 1: Enea Bastianini, “Progressi evidenti”

Bastianini ha aggiunto: "Non vedo l’ora di disputare la qualifica"

MotoGP | GP Qatar Day 1: Enea Bastianini, “Progressi evidenti”MotoGP | GP Qatar Day 1: Enea Bastianini, “Progressi evidenti”

Ducati Avintia GP Qatar MotoGP 2021 – Enea Bastianini ha ottenuto il quindicesimo tempo nella prima giornata di prove del Gran Premio del Qatar, prima gara della MotoGP 2021.

Il rookie del Team Ducati Avintia nonostante una scivolata avvenuta nelle FP1 è riuscito a migliorare e domani cercherà di fare bene alla sua prima qualifica in Top class. Ecco cosa ha detto il #23 della casa di Borgo Panigale.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Qatar Day 1

“Sono contento di come si è svolta la mia prima giornata in MotoGP. A parte la scivolata di questa mattina e qualche imprecisione, i progressi sono evidenti: 8 decimi dal primo confermano che siamo sulla strada giusta. Non vedo l’ora di disputare la qualifica. È stato molto emozionante provare la mia Ducati nelle prove libere ufficiali prima del mio primo Gran Premio. Abbiamo provato un primo time-attack che non è andato bene ma siamo finalmente riusciti a migliorare. All’inizio è difficile capire quale sia il limite delle gomme, con le gomme nuove la linea è diversa. Domani spero di poter migliorare per arrivare il più avanti possibile in griglia.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati