MotoGP | GP Qatar 2: Maverick Vinales, “Grande feeling con la mia M1”

Vinales ha aggiunto: "Non vedo l'ora che arrivi questo fine settimana"

MotoGP | GP Qatar 2: Maverick Vinales, “Grande feeling con la mia M1”MotoGP | GP Qatar 2: Maverick Vinales, “Grande feeling con la mia M1”

MotoGP GP Doha Yamaha Monster 2021 – Maverick Vinales dopo la splendida vittoria di domenica scorsa non vede l’ora di risalire in sella alla sua Yamaha M1 per la seconda gara sul tracciato di Losail, dove domenica prossima è in programma il Gran Premio di Doha.

Il #12 della casa dei Tre Diapason ha ammesso di avere un grande feeling con la “nuova” M1, ecco cosa ha detto lo spagnolo.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Qatar 2

“Non vedo l’ora che arrivi questo fine settimana. Vincere la prima gara è stato fantastico, ma ancora più importante per me è stato il feeling che ho avuto con la moto, questo è ciò di cui sono più felice. Sono stato in grado di combattere con altri piloti, che è ciò che amiamo tutti e quello che rende le gare emozionanti. Dobbiamo assicurarci di mantenere questo feeling e migliorare ulteriormente, soprattutto all’inizio. Sappiamo che la nostra concorrenza non si fermerà, quindi anche noi spingeremo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati