MotoGP | GP Qatar 2: Enea Bastianini, “Cercheremo di essere più veloci in qualifica”

Bastianini ha aggiunto: "Cercheremo di fare un altro buon risultato"

MotoGP | GP Qatar 2: Enea Bastianini, “Cercheremo di essere più veloci in qualifica”MotoGP | GP Qatar 2: Enea Bastianini, “Cercheremo di essere più veloci in qualifica”

Ducati Avintia GP Qatar MotoGP 2021 – Enea Bastianini dopo l’ottimo esordio di domenica scorsa in Qatar, non vede l’ora di risalire in sella alla propria Ducati Desmosedici.

Il pilota del Team Avintia, che sabato scorso aveva perso l’accesso in Q2 per soli 5 millesimi, è stato autore di una bellissima rimonta, con la gara chiusa in decima posizione. Domenica 4 aprile si replica sempre in Qatar, ecco cosa ha detto la “Bestia”.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Qatar 2 Preview

“Dopo la gara di domenica scorsa ho più esperienza. Sono riuscito a fare una magnifica corsa. Sicuramente non aver avuto accesso alla Q2 per soli 5 millesimi ha influenzato l’inizio della gara, ma sono molto contento. Cercheremo di essere più veloci nel time-attack e faremo una gara simile a quella di domenica scorsa.”

Dichiarazioni Enea Bastianini aggiornamenti Ducati GP Qatar 2 Preview

“Ho parlato con Gigi Dall’Igna (Direttore Generale di Ducati Corse, ndr) e credo che se continueremo ad andare forte qualche pezzo arriverà.”

Dichiarazioni Enea Bastianini emozioni GP Qatar

“Mi ha emozionato essere in pista con tutti i big. Mi ha fatto ‘strano’ correre con piloti che non conoscevo, invece altri li ho ritrovati dalla Moto3 e dalla Moto2.”

Dichiarazioni Enea Bastianini fisico GP Qatar

“Dopo la gara ero abbastanza stanco, ho dovuto recuperare e non mi sono mai rilassato, siamo stati sempre in bagarre. Cercheremo di partire più avanti questo weekend, questo aiuterebbe a sprecare meno energie.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati