MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Petrucci, “Sarà una gara impegnativa”

Petrucci ha aggiunto: "Sono contento di aver migliorato il feeling con la moto"

MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Petrucci, “Sarà una gara impegnativa”MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Petrucci, “Sarà una gara impegnativa”

MotoGP 2021 GP Portogallo KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci partirà dalla sesta fila nel Gran Premio del Portogallo, terza tappa della MotoGP 2021.

Il pilota ternano della KTM (Team Tech 3) che non aveva passato la Q1, ha centrato infatti il diciottesimo tempo per una sesta fila tutta italiana, con Enea Bastianini (16esimo tempo) e Valentino Rossi (18esimo tempo). Ecco cosa ha detto Petrux.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Portogallo Portimao Qualifiche

“Siamo migliorati un pò , ma non sono riuscito a fare una qualifica perfetta. Ovviamente non sono molto contento della mia posizione di partenza, ma sono contento di aver migliorato il feeling con la moto. È abbastanza chiaro che ho imparato qualcosa sulla moto, ed è positivo, ma vorrei essere più avanti. Devo ancora imparare molto e fare chilometri per essere più veloce. Penso che siamo abbastanza vicini agli altri, ma ancora indietro. Quindi l’obiettivo è avvicinarsi a quelli più veloci. Domani sarà una gara impegnativa.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati