MotoGP | GP Portimao: Petrucci, “Circuito favorevole alla KTM, non vedo l’ora di tornare in sella”

Petrucci ha aggiunto: "A Portimao, la moto è stata molto competitiva l'anno scorso"

MotoGP | GP Portimao: Petrucci, “Circuito favorevole alla KTM, non vedo l’ora di tornare in sella”MotoGP | GP Portimao: Petrucci, “Circuito favorevole alla KTM, non vedo l’ora di tornare in sella”

MotoGP 2021 GP Portogallo KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci dopo un inizio di stagione in cui non ha raccolto punti (caduto nel Gp del Qatar e 19esimo nel Gp di Doha), non vede l’ora di provare la KTM RC16 in un circuito più adatto alla moto della casa austriaca, quello di Portimao.

Lo scorso anno fu proprio una KTM, quella di Miguel Oliveira a tagliare per prima il traguardo del Gran Premio del Portogallo e proprio per questo “Petrux” non vede l’ora di tornare in sella. Ecco cosa ha detto il rider ternano del Team Tech 3.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Portogallo Portimao Preview

“È abbastanza chiaro che non sono contento del risultato di Doha. Mi aspettavo di essere più veloce, ma è stata solo la mia prima gara con la KTM RC16. Ho maturato molta esperienza e ora so un po’ meglio come si comporta la moto e dove dobbiamo ancora lavorare. A Portimao, la moto è stata molto, molto competitiva l’anno scorso. La mia spalla non è ancora al meglio, ma farò di tutto per essere al 100% a Portimao. Non vedo l’ora provare, dato che il circuito è completamente diverso da Losail. Il mio obiettivo è migliorare la moto e i miei risultati.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati