MotoGP | GP Portimao 2 Gara: Petrucci sulla caduta, “A Valencia forse conviene partire ultimi…”

Petrucci ha aggiunto: "Sono due gare che mi buttano a terra, si dovrebbe stare un pò più attenti"

MotoGP | GP Portimao 2 Gara: Petrucci sulla caduta, “A Valencia forse conviene partire ultimi…”MotoGP | GP Portimao 2 Gara: Petrucci sulla caduta, “A Valencia forse conviene partire ultimi…”

MotoGP 2021 GP Algarve Portimao 2 KTM Tech3 Factory Racing – E’ durato poche curve il Gran Premio dell’Algarve classe MotoGP di Danilo Petrucci.

Alla curva 4, al primo giro, il pilota ternano del Team KTM Tech 3 è stato centrato da un altro pilota della casa austriaca, Brad Binder.

Una gara quella di “Petrux” che poteva essere interessante e che invece come a Misano si è conclusa con una caduta senza colpe. Ecco cosa ha detto il rider #9 della casa di Mattighofen, che domenica disputerà a Valencia la sua ultima gara in MotoGP prima di disputare la Dakar.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Portogallo Portimao 2 Gara

“In Moto3 è stato gravissimo quello che ha fatto Darryn Binder (ha centrato il compagno di marca Dennis Foggia nell’ultimo giro estromettendolo dalla lotta al titolo, che è andato a Pedro Acosta, ndr). A toccarmi dovrebbe essere stato il fratello Brad, ma il nostro è un incidente al primo giro e ci può stare, anche se non è giusto far cadere un altro, si dovrebbe stare un pò più attenti e penalizzare questi comportamenti, perchè si rovina il lavoro di un weekend di un gruppo di persone. Avevo un buon feeling con la moto ed eravamo migliorati molto rispetto ad aprile, peccato, perchè sia a Misano che qui avevamo fatto delle buone qualifiche. A Valencia non so se conviene partire ultimi e fare qualche sorpasso, invece di subirne. Vorrei continuare così e fare una bella gara.”

4.2/5 - (21 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati