MotoGP | GP Mugello Day 1: Petrucci, “Rinnovo? Dipenderà dalla mia velocità”

Petrucci ha aggiunto: "Gli ufficiali KTM sono andati forte, ma non posso utilizzare i loro dati"

MotoGP | GP Mugello Day 1: Petrucci, “Rinnovo? Dipenderà dalla mia velocità”MotoGP | GP Mugello Day 1: Petrucci, “Rinnovo? Dipenderà dalla mia velocità”

MotoGP 2021 GP Italia Mugello KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci ha ottenuto il sedicesimo tempo (a poco meno di un secondo dalla vetta, ndr) nella prima giornata di prove del Gran Premio d’Italia classe MotoGP, sesta gara del Motomondiale 2021 che si disputerà domenica al Mugello.

Il rider ternano della KTM (Team Tech 3) non è del tutto soddisfatto, anche se ha chiaro cosa serve per andare più forte. Ecco cosa ha detto “Petrux”, che ricordiamo vinse l’ultima edizione corsa al Mugello nel 2019 e che ha parlato anche del contratto con KTM.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Italia Mugello Day 1

“È sempre una bella sensazione guidare su questa pista. Abbiamo fatto dei buoni progressi, ma stiamo ancora lavorando per trovare un assetto soddisfacente. Ho feeling, abbiamo già trovato qualcosa di buono, ma ci manca ancora un po ‘di velocità. Vedremo domani, oggi abbiamo una situazione chiara di quello che ci serve, il divario con i primi non è ancora quello che vogliamo, ma abbiamo qualche idea per domani e speriamo di riuscire a fare una buona qualifica. Gli ufficiali KTM sono andati forte, ma non posso utilizzare i loro dati perchè peso di più e per me le loro indicazioni non vanno bene. Posso semplicemente guardare cosa fanno. Il Team interno ha sicuramente qualcosa in più, hanno un nuovo telaio che spero arrivi anche a me.”

Dichiarazioni Danilo Petrucci contratto e rinnovo KTM GP Italia Mugello Day 1

“Parleremo del futuro con KTM, ma tutto dipenderà al solito da me, se andrò forte avrò il rinnovo, altrimenti no, è molto semplice.”

4.2/5 - (19 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati