MotoGP | GP Misano: Morbidelli, “Difficile separarsi dal mio Team, ora inizia un nuovo capitolo””

Morbidelli ha aggiunto: "Insieme abbiamo passato momenti meravigliosi"

MotoGP | GP Misano: Morbidelli, “Difficile separarsi dal mio Team, ora inizia un nuovo capitolo””MotoGP | GP Misano: Morbidelli, “Difficile separarsi dal mio Team, ora inizia un nuovo capitolo””

MotoGP GP Misano Yamaha 2021 – Franco Morbidelli torna finalmente in pista dopo l’operazione al ginocchio e dopo aver saltato cinque gare.

Il pilota italo-brasiliano aveva corso l’ultima gara al Sachsenring e ora da Misano salirà sulla Yamaha Factory, al fianco di Fabio Quartararo.

La partenza di Vinales direzione Aprilia ha infatti innescato una serie di movimenti, con il suo posto in Petronas, preso da Andrea Dovizioso. Ecco cosa ha detto “Morbido” che ha voluto ringraziare il Team Petronas (nella foto qui sotto il suo ex Team).

Franco Morbidelli ringrazia il Team Petronas

Dichiarazioni Franco Morbidelli su Team Petronas GP Misano Preview

“Questi ragazzi sono stati al mio fianco per due anni e mezzo, insieme abbiamo passato momenti meravigliosi e insieme abbiamo combattuto ferocemente e con una certa armonia… è difficile per me separarmi da questo gruppo e sento che è il lo stesso per loro, ma a volte lo sport è così… sono solo grato per aver avuto la possibilità di lavorare con persone e professionisti così fantastici! Domani inizia un nuovo capitolo per tutti noi, che sia bello come quello che abbiamo fatto insieme… o migliore!”

4.3/5 - (59 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati