MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Petrucci, “MotoAmerica? Non mi è stato detto nulla”

Sulla sua giornata di prove Petrucci ha aggiunto: "Sul bagnato non è andata malissimo ma non siamo ancora a posto"

MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Petrucci, “MotoAmerica? Non mi è stato detto nulla”MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Petrucci, “MotoAmerica? Non mi è stato detto nulla”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna KTM Tech3 Factory Racing – Buon inizio a Misano per Danilo Petrucci, che nella prima giornata di prove del Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna ha ottenuto la Top Ten e provvisoria Q2.

Entrambe le sessioni si sono svolte con asfalto bagnato, una specialità di “Petrux” che ha cercato di dare il massimo chiudendo nono e portando la sua KTM (Team Tech 3) a 1.470 dalla vetta, con la seconda posizione, occupata da Johann Zarco lontana poco più di mezzo secondo.

Ecco cosa ha detto Petrucci, che domenica festeggerà il suo 31esimo compleanno e che ha risposto anche ad una domanda sul suo possibile approdo nel Campionato MotoAmerica.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Day 1

“Sul bagnato non è andata malissimo, abbiamo lavorato molto, ma la moto non è ancora come piace a me. Non sono molto fluido e non ho molto feeling soprattutto con il posteriore. Solitamente è proprio quello che sul bagnato mi fa fare la differenza, visto che avendo un pò più di peso ho più trazione. Oggi mancava proprio la trazione ma anche in ingresso curva ero un pò legato, non mi fidavo molto del posteriore.”

Dichiarazioni Danilo Petrucci su possibile approdo MotoAmerica – GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Day 1

“Per quanto riguarda il MotoAmerica non saprei, non mi è stato detto nulla, magari oggi pomeriggio si saprà qualcosa di più.”

4.5/5 - (39 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati