MotoGP | GP Misano 2 Conferenza Stampa: Bagnaia, “Quello che posso fare è vincere”

Bagnaia ha aggiunto: "Daremo il massimo come sempre"

MotoGP | GP Misano 2 Conferenza Stampa: Bagnaia, “Quello che posso fare è vincere”MotoGP | GP Misano 2 Conferenza Stampa: Bagnaia, “Quello che posso fare è vincere”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Conferenza Stampa – Francesco Bagnaia ha parlato nella conferenza stampa del Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna.

Il pilota della Ducati proverà a tenere aperto il Campionato e per riuscirci la cosa più “semplice” è vincere, sperando che più piloti possibile si mettano tra lui e Fabio Quartararo.

I punti di svantaggio sono 52, ma “Pecco” proverà ad allungare la lotta per il titolo.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Conferenza Stampa GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna

“Quello che posso fare è vincere, devo cercare di tenere aperta la lotta per il Campionato. Il meteo dice che potrebbe piovere, noi daremo il massimo come sempre. Lo scorso anno ho avuto problemi e infortuni, ma dopo la pausa estiva mi sono ripreso. Dobbiamo lavorare per migliorare ancora in ottica 2022. Per quanto riguarda il prossimo Calendario di 21 gare dico che non abbiamo molto tempo per risposare, bisogna considerare che correre in MotoGP è molto stressante, tempo per recuperare.”

4.4/5 - (57 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati