MotoGP | GP Le Mans: Valentino Rossi, “Nei test di Jerez siamo migliorati”

Rossi ha aggiunto: "Faremo del nostro meglio per tornare nelle prime posizioni"

MotoGP | GP Le Mans: Valentino Rossi, “Nei test di Jerez siamo migliorati”MotoGP | GP Le Mans: Valentino Rossi, “Nei test di Jerez siamo migliorati”

MotoGP GP Francia Yamaha Petronas SRT 2021 – Valentino Rossi arriva a Le Mans, dove domenica si correrà il Gran Premio di Francia (quinta tappa del Motomondiale 2021, ndr) con la speranza di invertire la rotta.

Il bottino è “magro”, dopo 4 gare il pesarese ha solo 4 punti e spera di poter far bene in Francia. Il test di Jerez è stato positivo e il “Dottore” spera di vedere i risultati a Le Mans. Ecco cosa ha detto il #46 della Yamaha.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Francia Le Mans Preview

“Sicuramente questo fine settimana voglio essere più forte, recuperare posizioni ed essere più veloce rispetto all’ultimo round di Jerez. L’anno scorso a Le Mans ero andato forte sull’asciutto, ero veloce ed avevo un buon passo gara, ma poi poco prima della gara ha iniziato a piovere e sono caduto alla prima curva. È una bel tracciato, con molti cambi di direzione dovuti alle chicane e mi piace molto. C’è grip e ci sono forti accelerazioni, è davvero una bella pista dove guidare. Speriamo di poter avere un bel meteo dalle FP1 fino alla fine della gara. Abbiamo fatto un buon test la scorsa settimana a Jerez, dove siamo stati in grado di migliorare diversi aspetti e spero di vedere i risultati a Le Mans.”

4.3/5 - (48 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby