MotoGP | Gp Jerez FP2: Bagnaia porta in vetta la Ducati, Morbidelli è quarto, Rossi 21esimo

Costretti alla provvisoria Q1 tra gli altri Miller, Mir, Marc Marquez e Petrucci

MotoGP | Gp Jerez FP2: Bagnaia porta in vetta la Ducati, Morbidelli è quarto, Rossi 21esimoMotoGP | Gp Jerez FP2: Bagnaia porta in vetta la Ducati, Morbidelli è quarto, Rossi 21esimo

MotoGP Gp Spagna Jerez Prove Libere 2 – Un grandissimo Francesco Bagnaia ha ottenuto il miglior tempo della seconda sessione di prove del Gran Premio di Spagna classe MotoGP, quarta gara del Motomondiale 2021.

“Pecco” che a Portimao era stato autore di una grandissima rimonta (giunse secondo al traguardo, ndr) ha portato in vetta la Ducati Desmosedici Factory, facendo segnare un eccellente 1:37.209.

Alle spalle del #63 della “Rossa” di Borgo Panigale troviamo la Yamaha del leader del mondiale Fabio Quartararo (+ 0.178s) Aleix Espargarò con l’Aprilia (+ 0.437s) e altre due Yamaha, quelle di Franco Morbidelli (che ha fatto segnare il tempo con una gomma usata) e Maverick Vinales.

Sesto tempo per la Honda del Team LCR di Takaaki Nakagami, con il giapponese che è davanti alla KTM di Miguel Oliveira e alla Suzuki di Alex Rins. In Q2 provvisoria anche Johann Zarco con la Ducati Pramac e Brad Binder, il migliore delle FP1.

Momentaneamente In Q1 tra gli altri: Stefan Bradl, Jack Miller, Joan Mir, Pol Espargarò, Luca Marini, Marc Marquez (16° tempo), Danilo Petrucci, Enea Bastianini, Lorenzo Savadori, Alex Marquez e un irriconoscibile Valentino Rossi, ventunesimo a quasi un secondo e mezzo dalla vetta, esattamente 1.489s. Un altro weekend che inizia in salita per il nove volte iridato.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati