MotoGP | GP Jerez: Dall’Igna (Ducati), “Gara eccezionale di Miller e Bagnaia” [VIDEO]

Doppietta per la Ducati che a Jerez non vinceva dal 2006, allora a vincere fu Loris Capirossi

MotoGP | GP Jerez: Dall’Igna (Ducati), “Gara eccezionale di Miller e Bagnaia” [VIDEO]MotoGP | GP Jerez: Dall’Igna (Ducati), “Gara eccezionale di Miller e Bagnaia” [VIDEO]

MotoGP GP Spagna Jerez Ducati 2021 – Doppietta Ducati a Jerez con Jack Miller vincitore e Francesco Bagnaia secondo e nuovo leader della classifica iridata.

Grandi le esultanze al box della “Rossa” a due ruote (che non vinceva a Jerez dal 2006), con un Davide Tardozzi al solito scatenato. Presente anche il Direttore Generale e papà della Desmosedici Gigi Dall’Igna che ha così commentato.

Dichiarazioni Gigi Dall’Igna, Direttore Generale Ducati Corse GP Spagna Jerez Gara

“Credo di essere la persona più felice del mondo in questo momento: Jerez è sempre stata una pista storicamente difficile per Ducati, perciò essere riusciti a chiudere al primo e secondo posto quest’oggi è molto importante per noi, soprattutto dal punto di vista tecnico. Entrambi i piloti hanno disputato una gara eccezionale e sono stati bravissimi. Hanno saputo condurre una prova matura: Jack ha mantenuto un ottimo ritmo ed ha gestito la sua gara alla perfezione e Pecco, che all’inizio di questo fine settimana aveva faticato un po’, è riuscito a fare una bellissima gara chiudendo al secondo posto e ora è in testa al mondiale. Complimenti a entrambi, alla squadra e a tutta Ducati Corse.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati