MotoGP | GP Italia Qualifiche: Bagnaia, “Difficile tornare in pista dopo quanto accaduto a Dupasquier” [VIDEO]

Parlando della gara Bagnaia ha aggiunto: "Possiamo pensare alla vittoria"

MotoGP | GP Italia Qualifiche: Bagnaia, “Difficile tornare in pista dopo quanto accaduto a Dupasquier” [VIDEO]MotoGP | GP Italia Qualifiche: Bagnaia, “Difficile tornare in pista dopo quanto accaduto a Dupasquier” [VIDEO]

MotoGP GP Italia Mugello Ducati 2021 – Francesco Bagnaia partirà dalla prima fila nel Gran Premio d’Italia MotoGP, sesta gara della stagione 2021, in programma domani sul tracciato del Mugello.

Il pilota della Ducati, il più veloce del Day 1, è riuscito a risalire al termine di qualifiche partite in ritardo a causa dell’incidente avvenuto nelle qualifiche della classe Moto3.

Nella caduta che ha vinto coinvolti all’arrabbiata 2 Jeremy Alcoba, Ayumu Sasaki e Jason Dupasquier ad avere la peggio è stato proprio quest’ultimo, portato in elicottero direttamente dalla pista all’ospedale di Firenze. Al momento le uniche novità sulle condizioni del pilota svizzero potete trovarle qui. Ecco cosa ha detto “Pecco” che ha avuto un pensiero per Dupasquier.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Italia Mugello Qualifiche

“E’ stata una giornata buonissima, le FP4 non sono state facili, ero un po’ giù a causa dell’incidente avvenuto in Moto3, con addirittura l’elicottero in pista. Spero che tutto vada per il meglio, pensiamo a Jason (Dupasquier) e gli mandiamo una forza da qui lo aiuti. Poi sono riuscito a ritrovare la concentrazione e sono andato forte anche con le gomme usate. Sono molto contento del passo delle FP4, mentre in qualifica ho trovato del traffico che mi ha un pò infastidito, ma alla fine abbiamo portato a casa il miglior risultato possibile, la prima fila. Siamo pronti per domani.”

Dichiarazioni Francesco Bagnaia avversario da battere GP Italia Mugello Qualifiche

“Quartararo è sicuramente l’avversario da battere. Io ho fatto fatica perchè ho trovato traffico, ma il tempo è arrivato lo stesso. Abbiamo il ritmo per poter pensare alla vittoria e credo che con le gomme usate siamo avvantaggiati noi.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati