MotoGP | GP Germania: Vinales, “Il Sachsenring è una pista stretta e diversa dagli altri circuiti”

Vinales ha aggiunto: "Spero di poter fare un buon lavoro"

MotoGP | GP Germania: Vinales, “Il Sachsenring è una pista stretta e diversa dagli altri circuiti”MotoGP | GP Germania: Vinales, “Il Sachsenring è una pista stretta e diversa dagli altri circuiti”

MotoGP GP Germania Sachsenring Monster Yamaha 2021 – Maverick Vinales arriva al Sachsenring desideroso di continuare a lavorare con il nuovo capotecnico Silvano Galbusera per migliorare il suo feeling con la sua Yamaha M1, soprattutto in curva.

Lo spagnolo della Yamaha sul tracciato tedesco vanta quattro podi (terzo nella classe 125cc, Moto3 e MotoGP rispettivamente nel 2011, 2013 e 2018 e secondo nella classe regina nel 2019) e proverà a fare una gara da protagonista per ridurre il gap di 40 punti che lo separano dal leader della classifica iridata, il team-mate Fabio Quartararo.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Germania Sachsenring Preview

“Abbiamo fatto un altro passo avanti nei test di Barcellona, quindi a poco a poco stiamo migliorando. Non vedo l’ora di vedere se i cambiamenti che abbiamo fatto durante i test ci aiuteranno al Sachsenring. È una pista piuttosto stretta e diversa dagli altri circuiti, ma qui in passato ho ottenuto buoni risultati. Nelle ultime due gare al Sachsenring, nel 2018 e nel 2019, sono arrivato rispettivamente terzo e secondo, quindi spero che anche quest’anno si possa fare un buon lavoro.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati