MotoGP | GP Germania Conferenza Stampa, Quartararo: “Penalità? La prendo alla leggera”

Il francese ha aggiunto: "La moto va bene, la pista non mi piace tantissimo"

MotoGP | GP Germania Conferenza Stampa, Quartararo: “Penalità? La prendo alla leggera”MotoGP | GP Germania Conferenza Stampa, Quartararo: “Penalità? La prendo alla leggera”

MotoGP GP Germania Monster Energy Yamaha – Il leader del mondiale, Fabio Quartararo, è stato tra i protagonisti della conferenza stampa del Gran Premio di Germania. Il francese ha parlato nuovamente della penalità ricevuta a Barcellona per la tuta aperta ma vuole lasciarsi l’episodio alle spalle e concentrarsi sul weekend.

Dichiarazioni Fabio Quartararo su penalità

“In Catalunya è stata decisamente una gara strana dall’inizio alla fine. E ho avuto anche una penalità. Ma preferisco prenderla alla leggera oggi, più che arrabbiarmi. Al di là di quello che è successo a Barcellona, se vediamo quello che è successo a Oliveira e Mir al Mugello, fai fatica a capire certe decisioni, certe penalizzazioni per pochi centimetri, o decisioni in base alla velocità. Ma se consideriamo gli ultimi giri della Moto3 penso ci sia molto più da dire rispetto alla gara di MotoGP. Nel nostro caso parliamo di dettagli, in Moto3 la situazione è ben diversa…”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo su aspettative weekend

“La moto sta andando bene. Questo tracciato non mi piace tantissimo, ma la nostra moto si adatta bene a tutti i circuiti, non vedo l’ora di ricominciare dopo il weekend difficile in Spagna”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati