MotoGP | Gp Austria FP1: Zarco il più veloce, Bagnaia è ottavo

Il pilota Ducati Pramac precede le Suzuki, Rossi quattordicesimo

MotoGP | Gp Austria FP1: Zarco il più veloce, Bagnaia è ottavoMotoGP | Gp Austria FP1: Zarco il più veloce, Bagnaia è ottavo

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Spielberg Prove Libere 1 – Dopo la notizia clamorosa della sospensione di Maverick Vinales da parte della Yamaha per motivi disciplinari (clicca qui per saperne di più), i piloti della classe MotoGP sono tornati in pista sempre al Red Bull Ring per l’undicesima tappa della stagione, il Gran Premio d’Austria.

A far segnare il miglior tempo è stato Johann Zarco che in sella alla Ducati Pramac ha fatto segnare il crono di 1:22.827 (nuovo record della pista austriaca, ndr), mettendo ben 0.798s e 0.903s sulle Suzuki del Campione in carica Joan Mir e Alex Rins, che così come il francese hanno messo la soft al posteriore.

Takaaki Nakagami con la Honda del Team LCR è quarto, davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò, alla Yamaha Factory di Fabio Quartararo (che ha avuto un problema alla sua M1, ndr) e al team-mate in LCR Alex Marquez.

Francesco Bagnaia (Ducati) è ottavo, davanti a Marc Marquez (Repsol Honda) e al vincitore di domenica scorsa Jorge Martin (Ducati Pramac).

I rookie Ducati Enea Bastianini (Avintia) e Luca Marini (Sky VR46 Avintia) occupano la dodicesima e la tredicesima posizione davanti a Valentino Rossi, che in sella alla Yamaha Petronas paga un gap dalla vetta di 1.508.

Danilo Petrucci, che è ad un bivio della sua carriera, Superbike con Ducati o Dakar con la KTM è diciottesimo.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati