MotoGP | GP Austin: Bagnaia, “Spero di ritrovare le stesse sensazioni di Aragon e Misano”

Bagnaia ha aggiunto: "Sarà fondamentale riuscire ad essere costanti e portare a casa più punti possibili"

MotoGP | GP Austin: Bagnaia, “Spero  di ritrovare le stesse sensazioni di Aragon e Misano”MotoGP | GP Austin: Bagnaia, “Spero  di ritrovare le stesse sensazioni di Aragon e Misano”

MotoGP GP Austin Ducati 2021 – Francesco Bagnaia dopo le due vittorie consecutive ottenute ad Aragon e Misano, ha ricaricato le pile per la 15esima tappa della MotoGP 2021, in programma domenica ad Austin.

“Pecco” spera di ritrovare lo stesso feeling avuto ad Aragon e Misano, feeling che gli ha permesso di battere prima Marc Marquez e poi Fabio Quartararo.

A quattro gare dal termine sono 48 i punti che lo separano dal leader della classifica iridata Fabio Quartararo. Ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” a due ruote.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Austin Preview

“Questi giorni di riposo prima della gara negli Stati Uniti e dopo il test di Misano mi sono serviti per ricaricarmi ed assimilare le due vittorie, soprattutto l’ultima ottenuta sulla pista di casa! Sia ad Aragón che a Misano mi sono trovato subito a mio agio sulla moto fin dalle libere del venerdì e in generale le mie sensazioni sulla Desmosedici sono state molto positive nelle ultime due gare. Spero quindi di ritrovare le stesse sensazioni anche qui ad Austin e di poter essere altrettanto competitivo questo fine settimana. Il distacco in Campionato è ancora piuttosto importante e restano solo quattro gare, perciò sarà fondamentale riuscire ad essere costanti e portare a casa più punti possibili.”

4.4/5 - (55 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati