MotoGP | GP Assen: Marc Marquez, “Situazione diversa dal passato”

Marquez ha aggiunto: "Continueremo a lavorare per migliorare la nostra situazione"

MotoGP | GP Assen: Marc Marquez, “Situazione diversa dal passato”MotoGP | GP Assen: Marc Marquez, “Situazione diversa dal passato”

MotoGP GP Olanda Assen Repsol Honda Team – Marc Marquez dopo essere tornato al successo al Sachsenring, risultato che gli mancava da Valencia 2019, si appresta a scendere in pista ad Assen, storico tracciato olandese, teatro della nona tappa del Motomondiale 2021.

Il #93 del Repsol Honda Team è conscio che le difficoltà fisiche dovute alla frattura dell’omero del braccio destro avvenuta a Jerez 2020 non sono del tutto superate, la pista sinistrorsa tedesca gli aveva dato una mano, mentre i tanti cambi di direzione di Assen potrebbero metterlo in difficoltà.

Ad Assen ha vinto due volte nella classe regina, la prima nel 2014 quando ha vinto i primi 10 round e poi nel 2018. Ecco cosa ha detto l’otto volte iridato.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Olanda Assen Preview

“Ci siamo goduti il nostro momento dopo il Sachsenring, con la squadra, con la mia famiglia e con coloro che mi hanno aiutato. Ora ci concentreremo di nuovo e ci prepareremo per Assen, dove in passato abbiamo avuto buoni risultati, ma ovviamente la nostra situazione ora è diversa. Il meteo prevede freddo e umido, soprattutto dopo il caldo della Germania. Continueremo a lavorare per migliorare la nostra situazione e vedere cosa è possibile fare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati