MotoGP | Gp Aragon Warm Up: Bagnaia si conferma al Top, Bastianini è 9°

Ottavo tempo per il leader della classifica iridata Fabio Quartararo

MotoGP | Gp Aragon Warm Up: Bagnaia si conferma al Top, Bastianini è 9°MotoGP | Gp Aragon Warm Up: Bagnaia si conferma al Top, Bastianini è 9°

MotoGP Gp Aragon Warm Up – Francesco Bagnaia dopo aver conquistato la pole position del Gran Premio di Aragon classe MotoGP (13esima tappa del Motomondiale 2021), è stato il più veloce anche nel warm up disputato al Motorland.

Il pilota della Ducati ha girato in 1:48.054, crono di 30 millesimi migliore di quello di Takaaki Nakagami (LCR Honda). Il giapponese è a sua volta davanti alla Suzuki di Joan Mir e alla Ducati di Jack Miller.

Quinto tempo per l’Aprilia di Aleix Espargarò, seguita dalla Suzuki di Alex Rins, dalla Ducati Pramac di Jorge Martin, dalla Yamaha del leader del mondiale Fabio Quartararo e dalla Ducati del rookie Enea Bastianini, che conferma quanto di buono fatto vedere in qualifica.

Marc Marquez chiude la Top Ten e si conferma come uno dei più veloci sul passo gara. L’otto volte iridato precede la Ducati Pramac di Johann Zarco, la KTM di Brad Binder, la Honda Repsol di Pol Espargarò e le Yamaha di Cal Crutchlow e Valentino Rossi.

Il “Dottore” paga un gap dalla vetta di poco inferiore al secondo e precede le KTM del Team Tech 3 di Iker Lecuona e del ternano Danilo Petrucci. Diciannovesimo tempo per il rookie Ducati Luca Marini, mentre ha preferito non prendere rischi inutili Maverick Vinales, al debutto ufficiale con Aprilia e che ha chiuso 22esimo.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Buddh International Circuit - GP India - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buddh International Circuit - GP India - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati