MotoGP | GP Aragon: Valentino Rossi, “Mancano 6 gare, proveremo a fare un podio”

Rossi ha aggiunto: "Sarà bello finire la stagione con Dovizioso"

MotoGP | GP Aragon: Valentino Rossi, “Mancano 6 gare, proveremo a fare un podio”MotoGP | GP Aragon: Valentino Rossi, “Mancano 6 gare, proveremo a fare un podio”

MotoGP GP Motorland Aragon Yamaha Petronas SRT 2021 – Valentino Rossi correrà ancora sei gare della MotoGP e poi si ritirerà.

Il “Dottore” vorrebbe chiudere la carriera con un podio, ma delle piste restanti quella di Aragon, dove si correrà domenica, sembra quella meno indicata, visto i risultati fatti in passato.

Ecco cosa ha detto il pesarese (che da Misano avrà come compagno di squadra Andrea Dovizioso, ndr) alla vigilia della prima giornata di prove del Gran Premio di Aragon, 13esima tappa della MotoGP 2021.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Aragon

“Mancano sei gare e proveremo fino alla fine ad andare a podio. Sulla carta Aragon e Valencia sono due piste difficili per me, mentre a Misano vado forte, poi dovremmo andare ad Austin che mi piace molto e dove l’ultima volta ho fatto podio e infine a Portimao, dove in gara sono andato abbastanza veloce.”

Dichiarazioni Valentino Rossi su Andrea Dovizioso GP Aragon

“Non ho incontrato Dovizioso, ma saremo un bel Team. In passato abbiamo lottato e sarà bello finire la stagione insieme. Sono molto curioso di vedere il suo potenziale con la Yamaha e sentire cosa dice della moto. E’ una moto differente dalla Ducati, avrà punti a favore e punti a sfavore, sarebbe stato bello stare in squadra insieme l’anno prossimo, ma a fine stagione mi ritirerò.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati