MotoGP | Valentino Rossi “Secret Room” 2° episodio [VIDEO]

Il "Dottore" parla del passare del tempo, dell'amicizia, della vita da Star e di tanto altro

MotoGP | Valentino Rossi “Secret Room” 2° episodio [VIDEO]MotoGP | Valentino Rossi “Secret Room” 2° episodio [VIDEO]

MotoGP – Continua il racconto di Valentino Rossi, che ha aperto le porte al grande pubblico al suo museo privato, la “Secret Room”.

Una stanza che raccoglie una vita di cimeli aperta per la prima volta per una serie di 4 video in cui il #46 racconta diversi aneddoti della sua carriera.

In questo episodio Rossi parla del passare del tempo, dell’amicizia, della vita da Star, del legame con il suo paese Tavullia e di molte altre cose interessanti.

Dichiarazioni Valentino Rossi stanza segreta Dainese

“Questo posto nasce dalla mia passione per le tute, i caschi, gli stivali, i guanti e tutte le cose della mia carriera. Avevo pensato ad una stanza, per avere un museo segreto, un posto dove mettere tante cose indimenticabili, tanti momenti indimenticabili e potevo aprirlo solo a voi. E’ passato tanto tempo da quando ho iniziato a correre ed ero veramente un ragazzino, perchè avevo 14 anni. Mi piace vedere come tante cose sono cambiate molto nel mio carattere e soprattutto nella vita fuori dalle corse. Si diventa più grandi, si cerca di fare altre cose, si cerca di crescere anche perchè sarebbe triste rimanere uguali dopo 20 anni, sia nel bene che nel male; si diventa meno spensierati, c’è più preoccupazione, ma da “gusto” lo stesso. Altre cose invece sono rimaste simili come la passione per le moto, la voglia di correre, la voglia di confrontarsi, soprattutto la competitività e il gusto che mi da guidare la moto. E’ bello vedere che tante cose sono cambiate ma che altre sono rimaste uguali”.

Dichiarazioni Valentino Rossi valore amicizia

“Per me l’amicizia è stata sempre un valore importante, da quando ero piccolino e andando avanti nella vita ho sempre avuto la riprova di avere ragione; ho capito che gli amici veri si devono tenere stretti e ognuno si merita gli amici che ha. Il nocciolo siamo io, Albi, Carlo e Uccio, siamo amici da molto tempo, chi più e chi meno. Uccio lo conosco perchè favevamo l’asilo insieme. Considero amici anche quelli del mio Team, perchè è dal 2000 che lavoriamo insieme.

Dichiarazioni Valentino Rossi vita da star

“Quando sono qui a Tavullia, oppure anche se mi sposto a Pesaro o anche a Cattolica, posso vivere la mia vita, al massimo mi saluano. Se invece mi sposto un pò inizia tutto il “giro” delle foto, autografi, anche se adesso più foto con i cellulari, poi diventa difficile da gestire. Mi piace stare qua perchè qua sono più me stesso, sono Valentino.”

Nel video sopra riportato tutto il 2° episodio di “INSIDE THE DOCTOR”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati