MotoGP | Rinnovo Honda: Marc Marquez, “Orgoglioso di aver rinnovato con HRC”

Marquez ha aggiunto: "Sono molto felice di continuare a far parte della famiglia Honda"

MotoGP | Rinnovo Honda: Marc Marquez, “Orgoglioso di aver rinnovato con HRC”MotoGP | Rinnovo Honda: Marc Marquez, “Orgoglioso di aver rinnovato con HRC”

Repsol Honda Team – Marc Marquez si è detto orgoglioso di poter continuare il suo rapporto con la Honda. Il pilota di Cervera ha infatti prolungato di altri 4 anni l’attuale contratto che scadeva a fine 2020 e correrà quindi per la casa di Tokio almeno fino al 2024.

Il #93 che dopo l’operazione alla spalla e i recenti test di Sepang tornerà in sella alla sua RC213V in questo week-end per i test del Qatar, ha così commentato la notizia del suo rinnovo.

Dichiarazioni Marc Marquez rinnovo Honda HRC

“Sono molto orgoglioso di annunciare il mio rinnovo con Honda Racing Corporation per i prossimi quattro anni. La Honda mi ha dato l’opportunità di arrivare nella classe MotoGP con una moto ufficiale nel 2013. Fin dal primo anno abbiamo raggiunto il successo e sono molto felice di continuare a far parte della famiglia Honda. HRC mi dà la sicurezza di estendere questa partnership per raggiungere il nostro obiettivo comune e continuare la nostra storia di successo.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati