MotoGP | Red Bull e Dorna Sports estendono gli accordi di sponsorizzazione

L'accordo esteso fino al 2024

MotoGP | Red Bull e Dorna Sports estendono gli accordi di sponsorizzazioneMotoGP | Red Bull e Dorna Sports estendono gli accordi di sponsorizzazione

Motomondiale MotoGP – Dorna Sports e Red Bull hanno annunciato l’estensione della partnership e parte dell’accordo vedrà sponsorizzare a Jerez sia il Red Bull GP de España 2020 che il Gran Premio de Andalucía 2020, che si terranno dal 17 al 19 luglio e dal 24 al 26 luglio.

Inoltre, l’accordo vede anche il marchio globale di bevande energetiche sia confermato come sponsor principale del Gran Premio di Spagna e delle Americhe fino al 2024, nonché co-sponsor del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Nel corso degli anni Red Bull ha dimostrato un forte impegno per lo sport in tutto il mondo, compreso il Campionato del Mondo MotoGP e oltre ad essere presente in ogni categoria in partnership con una vasta gamma di piloti e squadre, contribuisce anche in modo significativo al panorama delle corse attraverso la Red Bull MotoGP Rookies Cup, uno dei programmi di sviluppo di talenti di maggior successo.

Dichiarazioni Pau Serracanta, amministratore delegato di Dorna Sports su accordo con Red Bull

“Red Bull è un vero partner della MotoGP. Alla fine di questo accordo, saranno quasi 20 anni di lavoro insieme, dal 2005, quando Red Bull è stato lo sponsor principale del GP degli Stati Uniti a Laguna Seca. Oltre a questo accordo, abbiamo lavorato insieme come co-organizzatori della Red Bull MotoGP Rookies Cup per più di un decennio e Red Bull è stato il nostro partner nel campionato eSport MotoGP sin dall’inizio, così come l’Idemitsu Asia Talent Cup e inoltre insieme organizziamo il GP d’Austria al Red Bull Ring; inoltre abbiamo un accordo per trasmettere con ServusTV per Austria e Germania. Siamo lieti di continuare a lavorare con Red Bull.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul