MotoGP | I piloti della Top Class tornano in pista per i test del Qatar

Ultimo test pre-season, poi sarà battaglia vera

MotoGP | I piloti della Top Class tornano in pista per i test del QatarMotoGP | I piloti della Top Class tornano in pista per i test del Qatar

MotoGP Test Qatar – La classe MotoGP torna in pista da domani per i test del Qatar, in programma dal 22 al 24 febbraio.

L’inizio del mondiale è sempre più vicino, si parte l’8 marzo proprio in Qatar e l’ultimo test pre-season avverrà sul circuito di Losail, lo stesso che ospiterà la gara iniziale del mondiale.

Torneranno in azione tutti i piloti a partire dal Campione in carica Marc Marquez, che dividerà il box con suo fratello Alex. In casa Yamaha Valentino Rossi e Maverick Vinales cercheranno di mettere a punto la M1, così come nel Team Petronas faranno Fabio Quartararo e Franco Morbidelli.

La casa di Iwata vuole iniziare bene il mondiale, magari approfittando della non perfetta forma fisica di Marquez, ancora alle prese con la spalle operata a fine 2019.

Ci si aspetta il riscatto della Ducati, non brillante nei test di Sepang, mentre Suzuki e Aprilia cercano conferme delle buone prestazioni offerte al SIC, Sepang International Circuit.

In casa Aprilia dovrebbe essere ancora assente Andrea Iannone, ancora alle prese con il caso doping. Per lui e la casa veneta il tempo stringe e l’inizio del mondiale è ormai dietro l’angolo. I test inizieranno alle 11:00 italiane e termineranno alle ore 18:00.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati