MotoGP | Gp Misano 2: Takaaki Nakagami rende omaggio a Shoya Tomizawa [VIDEO]
Toccante scena con il pilota del Team LCR che saluta il suo amico Shoya Tomizawa
MotoGP Gp Misano 2 Emilia Romagna ricordo Shoya Tomizawa – Durante il weekend del Gran Premio di Misano, settima tappa della MotoGP 2020, c’è stata una scena veramente toccante ed emozionante.
Al termine della gara Takaaki Nakagami, pilota del Team LCR di Lucio Cecchinello, si è fermato nel punto in cui il 5 settembre del 2010 perse la vita Shoya Tomizawa, suo grande amico e rider della Moto2.
Nakagami si è fermato, ha appoggiato la sua Honda RC213V (lasciata accesa, ndr) si è accovacciato ed è stato in silenzio per una decina di secondi. Si è poi alzato, ha battuto con le mani sul guard-rail e poi è risalito in sella alla sua moto. Sul suo profilo social ha scritto “See you next year my friend #ShoyaTomizawa #48.” Qui sotto il Tweet.
また来年ねー😌
See you next year my friend 😌#ShoyaTomizawa #48 @MotoGP pic.twitter.com/wsUECWmojZ
— Takaaki Nakagami (@takanakagami30) September 21, 2020
Anche Lucio Cecchinello ha voluto commentare la scena e sul suo profilo Facebook ha scritto: “10 anni fa in questa curva Shoya Tomizawa ha perso la vita in un tragico incidente. Il resto non ve lo spiego perché questa immagine racconta tutto ❤️… sono davvero orgoglioso di te amico: da motociclista ma prima da uomo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login