MotoGP | Gp Misano 2 FP2: KTM in testa con Binder, primi cinque vicinissimi, Rossi è dodicesimo

Il pilota sud africano precede Nakagami e Quartararo, Petrucci sesto miglior Ducati

MotoGP | Gp Misano 2 FP2: KTM in testa con Binder, primi cinque vicinissimi, Rossi è dodicesimoMotoGP | Gp Misano 2 FP2: KTM in testa con Binder, primi cinque vicinissimi, Rossi è dodicesimo

MotoGP Gp Misano Emilia Romagna Prove Libere 2 – Brad Binder ha ottenuto il miglior tempo della seconda sessione di prove libere del Gran Premio dell’Emilia Romagna e Riviera di Rimini classe MotoGP, settimo appuntamento della Top Class 2020.

Il pilota della KTM ha ottenuto il best-lap con il crono di 1:31.628, crono che gli ha permesso di battere per soli 2 millesimi la Honda del Team LCR del giapponese Takaaki Nakagami.

Fabio Quartararo (Yamaha Petronas) è terzo a soli 16 millesimi dalla vetta e precede di 25 millesimi il compagno di marca nonchè prossimo team-mate Maverick Vinales.

Vicinissimo ai primi Pol Espargarò, che nonostante una scivolata senza conseguenze è quinto a soli 71 millesimi da Binder.

Risorge, almeno in queste FP2 Danilo Petrucci, sesto e miglior Ducati in pista. “Petrux” che paga 0.345s da Binder è davanti alla KTM di Miguel Oliveira, alla Ducati del Team Avintia di Johann Zarco e alla Suzuki di Joan Mir.

Chiude la Top Ten Francesco Bagnaia, che però è il primo degli esclusi dalla virtuale Q2, visto che Franco Morbidelli è nei dieci nella classifica combinata visto il tempo fatto segnare questa mattina.

Fuori anche Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, rispettivamente in dodicesima e diciottesima posizione, ma che avranno a disposizione le FP3 di domani mattina per recuperare e centrare l’accesso in Q2.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul