MotoGP | Gp Jerez FP3: Vinales il più veloce, Marquez ci prova ma…

Diciotto giri per Marc Marquez, che sembra al "limite"

MotoGP | Gp Jerez FP3: Vinales il più veloce, Marquez ci prova ma…MotoGP | Gp Jerez FP3: Vinales il più veloce, Marquez ci prova ma…

MotoGP Gp Andalusia Prove Libere 3 – I piloti della classe MotoGP sono scesi in pista a Jerez per il Gran Premio di Andalusia, in sella alla sua Honda RC213V anche Marc Marquez, tornato a tempo di record dopo la frattura dell’omero del braccio destro avvenuta domenica scorsa e operato solo martedì a Barcellona.

Il pilota del Repsol Honda Team dopo cinque giri e 1:38.246 è rientrato al box per un primo debrief con dottori e tecnici. E’ poi tornato in pista cercando il giusto feeling con il braccio.

Ad ottenere la miglior prestazione di queste free practice 3 è stato Maverick Vinales, che ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:36.584.

Il pilota del Team Monster Yamaha ha preceduto di soli 59 millesimi il compagno di marca e prossimo team-mate Fabio Quartararo, che a sua volta precede la Ducati di Jack Miller e la Honda del Team LCR di Takaaki Nakagami.

Accedono alla Q2 anche Francesco Bagnaia, Danilo Petrucci, Brad Binder, Valentino Rossi, Pol Espargarò e Joan Mir.

Costretti alla Q1 tra i big i nostri Franco Morbidelli e Andrea Dovizioso, mentre Marc Marquez ha chiuso diciannovesimo delle FP3 e ventesimo della combinata. Il pilota della Honda deciderà a breve se proseguire il suo weekend di gara. Stay Tuned!

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP3 Le Mans - GP Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP Francia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati