MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Vinales, “Sarà una gara molto impegnativa per le gomme” [VIDEO]

Vinales ha aggiunto: "In qualifica mi sono sentito subito molto bene"

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Vinales, “Sarà una gara molto impegnativa per le gomme” [VIDEO]MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Vinales, “Sarà una gara molto impegnativa per le gomme” [VIDEO]

Monster Yamaha MotoGP GP Repubblica Ceca Brno 2020 – Maverick Vinales partirà dalla seconda fila nel Gran Premio della Repubblica Ceca, terzo appuntamento della MotoGP 2020 post Covid-19 che si disputerà domani sul circuito di Brno.

Il #12 della Yamaha ha infatti ottenuto il quinto tempo in una qualifica andata meglio rispetto alle previsioni. Vinales aveva infatti faticato soprattutto nelle FP4 con le temperature più calde. A lui la parola.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020

“Penso che abbiamo messo una “pezza” alla giornata in qualifica, perché non eravamo molto veloci, soprattutto nelle FP4 con le temperature più calde. In qualifica invece mi sono sentito subito molto bene e con un buon passo. La strategia era di fare due uscite, ma ho commesso un errore cercando di tenere la stessa moto. La squadra ha fatto un buon lavoro e penso che domani avremo una buona opportunità per migliorare, quindi sono piuttosto curioso di vedere cosa possiamo fare ed ho una mentalità positiva. La gara sarà molto lunga e impegnativa per le gomme. Cercheremo di stare davanti e un punto positivo è che la prima curva è abbastanza lontana, quindi penso che potremo recuperare alcune posizioni allo start.”


4.1/5 - (18 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul