MotoGP | Gp Austria 2 Day 1: Dovizioso, “Fanno piacere le parole di Max Biaggi”

Dovizioso ha aggiunto: "Come prestazioni siamo in linea con lo scorso week-end"

MotoGP | Gp Austria 2 Day 1: Dovizioso, “Fanno piacere le parole di Max Biaggi”MotoGP | Gp Austria 2 Day 1: Dovizioso, “Fanno piacere le parole di Max Biaggi”

MotoGP Gp Gp Austria 2 Red Bull Ring Ducati Day 1 – Andrea Dovizioso ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Stiria con il terzo tempo, alle spalle di Pol Espargarò e Jack Miller.

Il “Dovi”, vincitore domenica scorsa all’indomani dell’annuncio del divorzio con la Ducati si è detto soddisfatto del lavoro svolto, anche se c’è ancora da lavorare per essere al Top.

Parlando di mercato piloti gli sono state riportate le parole di Max Biaggi, che ha detto che un Dovizioso in Aprilia (aspettando la sentenza doping di Andrea Iannone, ndr) sarebbe parafrasando una canzone, “un pensiero stupendo” (canzone scritta da Oscar Prudente e Ivano Fossati). Ecco cosa ha detto il “Dovi”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Austria 2 MotoGP Red Bull Ring Day 1

“Grazie al buon tempo fatto registrare stamattina abbiamo potuto dedicare il lavoro del pomeriggio alla gara, anche se sembra che domenica sia più fresco. Abbiamo lavorato tanto con le gomme, sia le morbide che le medie. Si può ancora migliorare e dovremo farlo perchè gli avversari sono forti. Come passo vedo bene Miller, Pol Espargarò, Oliveira e le due Suzuki, ad oggi siamo in linea con la scorsa gara.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso su Max Biaggi e Aprilia GP Austria 2 MotoGP Red Bull Ring Day 1

“Con Biaggi non c’è stata tanta possibilità di frequentarci, però ho rispetto. Ho sentito le sue parole e dette da un Campione fanno sempre molto piacere, lo ringrazio.”

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby