MotoGP | Gp Austria 2: gli highlights della GP di Stiria [VIDEO]

Successo KTM con Oliveira, Vinales senza freni ad oltre 200 Km/h

MotoGP | Gp Austria 2: gli highlights della GP di Stiria [VIDEO]MotoGP | Gp Austria 2: gli highlights della GP di Stiria [VIDEO]

MotoGP Gp Austria 2 Red Bull Ring Gara – La seconda gara della MotoGP corsa al Red Bull Ring ha visto Miguel Oliveira vincere davanti a Jack Miller e Pol Espargarò.

Il primo successo in Top Class del portoghese è arrivato anche grazie al duello tra l’australiano e lo spagnolo, che hanno dato il via libera al #88 della casa di Mattighofen.

Può recriminare Joan Mir (Suzuki), che nella prima gara interrotta con bandiera rossa (quando Maverick Vinales è rimasto senza freni in fondo al rettilineo, con lo spagnolo che con sangue freddo ad oltre 200 Km/h si è “buttato” dalla moto senza freni) stava dominando la scena e che invece è giunto quarto dopo la ripartenza.

Mir ha tagliato il traguardo davanti ad Andrea Dovizioso (Ducati Team) e al compagno di squadra Alex Rins. Takaaki Nakagami, settimo al traguardo ha preceduto Brad Binder, Valentino Rossi (prima Yamaha all’arrivo, ndr) e Iker Lecuona.

Nonostante il tredicesimo posto Fabio Quartararo mantiene il comando della classifica iridata con 70 punti contro i 67 di Dovizioso, i 56 di Miller e i 49 di Binder.


4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati