MotoGP | Gp Aragon FP3: Morbidelli il piu veloce, brutta caduta per Quartararo, Ducati in Q1 [VIDEO]

Il pilota francese del Team Yamaha Petronas è stato portato al centro medico

MotoGP | Gp Aragon FP3: Morbidelli il piu veloce, brutta caduta per Quartararo, Ducati in Q1 [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon FP3: Morbidelli il piu veloce, brutta caduta per Quartararo, Ducati in Q1 [VIDEO]

MotoGP Gp Motorland Aragon Prove Libere 3 – Franco Morbidelli ha ottenuto il miglior tempo della terza sessione di prove libere del Gran Premio di Aragon, decimo appuntamento della MotoGP 2020.

Il pilota italo-brasiliano, che ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:47.859, ha preceduto Cal Crutchlow su Honda del Team LCR e Pol Espargarò su KTM.

Joan Mir con la Suzuki è quarto e davanti ad un sempre più positivo Alex Marquez (Honda Repsol), alla Honda del Team LCR di Takaaki Nakagami e al team-mate Alex Rins.

Ottavo tempo per l’Aprilia di Aleix Espargarò, che si qualifica direttamente alla Q2 così come i piloti sopra citati e Maverick Vinales e Fabio Quartararo. “El Diablo” è caduto a nove minuti dalla fine ed è stato portato al centro medico per controllare eventuali problemi alla spalla e alla caviglia.

FP3 da dimenticare per le Ducati, tutte dovranno passare per la “tagliola” della Q1, ad iniziare da quelle ufficiali di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, passando per quelle del Team Pramac di Jack Miller e Francesco Bagnaia, arrivando a quelle del Team Avintia di Johann Zarco e Tito Rabat.

UDPATE CONDIZIONI FABIO QUARTARARO DOPO CADUTA FP3 GP ARAGON

Le radiografie hanno escluso fratture per Fabio Quartararo. Il pilota ha comunque dolore alla natica sinistra e al piede. La sua partecipazione alle FP4 rimane in dubbio.


MotoGp FP3 Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati