MotoGP | Fabio Quartararo: “Rossi ha sempre avuto parole positive nei miei confronti”

Quartararo ha aggiunto: "Rossi poteva mettersi di 'traverso' ma non lo ha fatto"

MotoGP | Fabio Quartararo: “Rossi ha sempre avuto parole positive nei miei confronti”MotoGP | Fabio Quartararo: “Rossi ha sempre avuto parole positive nei miei confronti”

MotoGP Yamaha Monster – Fabio Quartararo si è detto entusiasta del passaggio (dal 2021) al Team Yamaha Factory MotoGP.

“El Diablo”, vera e propria rivelazione del Motomondiale 2019, prenderà il posto di Valentino Rossi (clicca qui per saperne di più) con quest’ultimo che durante la stagione 2020 deciderà se continuare in un team esterno con moto ufficiale, oppure se appendere il casco al chiodo.

A tal proposito intervistato da l’Equipe ha sottolineato come nonostante il grande potere che ha in Yamaha, Rossi non si è opposto a questa soluzione, sottolineando come più volte lo stesso “Dottore” abbia elogiato il #20 della casa di Iwata.

Dichiarazioni Fabio Quartararo ingaggio Yamaha Ufficiale e Valentino Rossi

“Valentino (Rossi, ndr) è alla fine della sua carriera e non avrei avuto questa stessa opportunità 10 anni fa. Conosciamo tutti il ​​potere che Rossi ha in Yamaha ma non si è messo di “traverso”. Ad essere onesti l’anno scorso, ha sempre avuto parole positive nei miei confronti. La Yamaha a dicembre mi ha fatto la proposta di andare nel Team ufficiale, ma non è stata una scelta affrettata, ne avevo altre, ma la Yamaha mi ha dato fiducia mettendomi a disposizione una moto di ufficiale già in questa stagione. Ora so cosa farò nei prossimi tre anni e questo mi toglie la pressione. Non dirò che aspiro al titolo, ma voglio mantenere lo slancio dello scorso anno. Innanzitutto, devo fare buoni risultati.”

3.4/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati