MotoGP | Danilo Petrucci: “Voglio tornare a lottare per le posizioni che contano” [VIDEO]

Petrucci ha aggiunto: "Per me la Ducati è una grandissima opportunità"

MotoGP |  Danilo Petrucci: “Voglio tornare a lottare per le posizioni che contano” [VIDEO]MotoGP |  Danilo Petrucci: “Voglio tornare a lottare per le posizioni che contano” [VIDEO]

MotoGP Ducati Team – Danilo Petrucci ha parlato della Ducati, del moto mercato e delle aspettative per la stagione che sta per iniziare durante la presentazione della Nolan.

Il centauro ternano della Ducati spera di ritrovare la competitività che nella prima parte della scorsa stagione gli ha permesso di giocarsi spesso il podio e di provare a vincere come accaduto al Mugello. Ecco cosa ha detto il #9 della “Rossa” di Borgo Panigale.

Dichiarazioni Danilo Petrucci MotoGP 2020 Presentazione Nolan

“Ho sentito le dichiarazioni di Claudio (Domenicali, CEO Ducati, ndr), a me farebbe piacere rimanere, ma mi piacerebbe di più andar forte, lottare per le posizioni che contano come abbiamo fatto lo scorso anno. La Yamaha si è mossa sul mercato prima dell’inizio del campionato, anche se faccio fatica a capire perchè si debba fare tutto all’inizio della stagione, quando poi durante l’anno i valori possono cambiare. Al momento mi interessa più andar forte e giocarmi i podi come ho fatto nella prima parte della scorsa stagione. Per le case e per la Ducati è normale guardarsi intorno, ma da come sono andate le cose Vinales e Quartararo volevano la Yamaha. A me la Ducati piace, ho questa e secondo me è una grandissima opportunità, perchè è una moto che negli ultimi tre anni si è giocata il mondiale. Io ho lottato per fare terzo fino a due gare dalla fine.”


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby