MotoGP | Clavicola fratturata: Andrea Dovizioso, “A Jerez in perfetta forma per il primo GP 2020”

Il pilota della Ducati è stato operato alla clavicola sinistra dal Prof. Porcellini

MotoGP | Clavicola fratturata: Andrea Dovizioso, “A Jerez in perfetta forma per il primo GP 2020”MotoGP | Clavicola fratturata: Andrea Dovizioso, “A Jerez in perfetta forma per il primo GP 2020”

MotoGP Motomondiale 2020 – Andrea Dovizioso dopo l’operazione alla clavicola sinistra, fratturata durante una gara di motocross del Campionato regionale Emilia Romagna, si è detto ottimista circa il suo recupero per la prima gara della MotoGP a Jerez de la Frontera, dove si correrà il prossimo 19 luglio.

Il pilota della Ducati è stato operato con successo dal Prof. Porcellini, lo stesso che lo aveva già operato alla spalla destra. “Dovi” è già a casa e a breve inizierà la riabilitazione.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso frattura clavicola sinistra Motocross

“L’operazione è andata bene, e desidero innanzitutto ringraziare l’equipe medica che ha eseguito così velocemente il mio intervento: non sento molto dolore e questo mi rende molto ottimista. Sono rientrato a casa già questa mattina e nel corso del pomeriggio mi organizzerò per programmare la mia riabilitazione. Sono convinto che in queste settimane potrò pienamente recuperare ed essere in perfetta forma per il primo GP 2020 a Jerez.”

4.5/5 - (16 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul