MotoGP | Test Valencia Day 2: Valentino Rossi, “Test molto positivi”

Rossi ha aggiunto: "Mi sono trovato molto bene con il nuovo capo-tecnico"

MotoGP | Test Valencia Day 2: Valentino Rossi, “Test molto positivi”MotoGP | Test Valencia Day 2: Valentino Rossi, “Test molto positivi”

MotoGP Test Valencia Yamaha MotoGP Day 2 – E’ un Valentino Rossi sorridente quello che ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della due giorni di test MotoGP a Valencia.

Nonostante un problema alla nuova Yamaha M1 edizione 2020, il “Dottore” ha potuto lavorare sul setting della M1 2019 con il nuovo capo-tecnico David Munoz, dicendosi soddisfatto dei passi in avanti fatti.

Il passo tenuto è stato molto buono, mentre nel Time Attack Rossi non ha guidato benissimo. Ecco cosa ha detto il #46 della casa dei Tre Diapason.

Dichiarazioni Valentino Rossi Monster Yamaha MotoGP Test Valencia Day 2

“Sono stati due giorni di test positivi, alla fine siamo stati più veloci e abbiamo potuto comparare la moto vecchia con quella nuova. In realtà in questa seconda giornata abbiamo utilizzato di più quella standard, perchè abbiamo avuto un problema con la 2020, ma siamo comunque riusciti a fare un buon lavoro. Nel Time Attack non sono stato velocissimo, ma il passo non è male, sia ieri che oggi lo abbiamo migliorato, facendo uno step ulteriore. Sarebbe stato importante provare di più la nuova moto, ma dal nostro lato del box dovevamo anche lavorare sul setting e abbiamo potuto farlo con la moto 2019.”

Dichiarazioni Valentino Rossi Monster Yamaha MotoGP Test Valencia Day 2 Nuovo Capo-Tecnico David Munoz

“Mi sono trovato molto bene, abbiamo lavorato sul setting sia ieri che oggi e come detto abbiamo fatto degli step. Sono contento, abbiamo comparato la moto “vecchia” e quella nuova e ora andremo a Jerez per capire di più.”

Dichiarazioni Valentino Rossi Monster Yamaha MotoGP Test Valencia Day 2 Prova Mercedes Formula 1

“Sarà bello, speriamo ci sia bel tempo, non vedo l’ora. La F1 è uno dei mezzi a motore più interessanti, sarà una cosa figa.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

3 commenti
  • fatman ha detto:

    Canarini ricordate la positività di questi test e ci rivediamo l’anno prox
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  • TONYKART ha detto:

    Come dire che galbusera non lavorava bene,immagino come ha lavorato bene un tecnico che per la prima volta entra in yamaha e per la prima volta vede una moto Gp,ma che c@gat3 vuoi far credere ?!…

  • nandop6 ha detto:

    Ahahahahahahaha Siete come la Fiat Duna, chiudete i blog….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati