MotoGP | Test Valencia Day 2: Maverick Vinales, “Stiamo lavorando molto duramente, ma non è ancora abbastanza” [VIDEO]

"Abbiamo fatto passi avanti" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | Test Valencia Day 2: Maverick Vinales, “Stiamo lavorando molto duramente, ma non è ancora abbastanza” [VIDEO]MotoGP | Test Valencia Day 2: Maverick Vinales, “Stiamo lavorando molto duramente, ma non è ancora abbastanza” [VIDEO]

MotoGP Test Valencia Yamaha MotoGP Day 2 – Maverick Vinales ha chiuso la seconda e ultima giornata di test sul tracciato di Valencia con il primo tempo.

Il pilota Yamaha ha completato ben 67 giri, durante i quali ha testato diversi nuovi componenti tra cui motore e telaio. Per il momento, secondo lo spagnolo, gli aggiornamenti funzionano, ma bisognerà aspettare i test di Jerez per capire i vero potenziale.

Dichiarazioni Maverick Vinales Monster Yamaha MotoGP Test Valencia Day 2

“Oggi la giornata è stata simile a quella di ieri. I nuovi componenti lavorano abbastanza bene, sono felice. Ho continuato a lavorare sul motore e rispetto alla gara abbiamo fatto passi avanti. Di sicuro, stiamo lavorando molto duramente, ma non è ancora abbastanza. Dobbiamo continuare a lavorare, ma questo test è stato positivo perché abbiamo portato cambiamenti significativi e questa è la cosa più importante. Onestamente, il grip qui a Valencia è stato fantastico durante il test, quindi se il grip è inferiore a Jerez, ne sapremo di più. Al momento mi sembra che ci sia potenziale e dobbiamo capire come sfruttarla. La pista di Jerez è totalmente diversa. E’ una buona pista per un test, perché di solito se la moto va bene lì si va bene ovunque. Vedremo quanto siamo forti.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati