MotoGP | Test Jerez Day 2: Fabio Quartararo, “Dobbiamo lavorare sull’erogazione della potenza”

Quartararo ha aggiunto: "Nel complesso è stato un test positivo"

MotoGP | Test Jerez Day 2: Fabio Quartararo, “Dobbiamo lavorare sull’erogazione della potenza”MotoGP | Test Jerez Day 2: Fabio Quartararo, “Dobbiamo lavorare sull’erogazione della potenza”

MotoGP Test Jerez Petronas Yamaha MotoGP Day 2 – Fabio Quartararo ha chiuso la due giorni di test IRTA a Jerez de la Frontera con il quinto tempo a 0.153s dalla vetta occupata oggi da Marc Marquez.

Il pilota del Team Yamaha Petronas SRT non ha potuto lavorare come avrebbe voluto a causa del meteo ed ha percorso solo 26 giri contro i 68 di ieri.

Il nuovo motore così come già detto ieri necessita di maggiore conoscenza, ma ora ci sarà da aspettare i test di febbraio a Sepang. Ecco cosa ha detto “El Diablo”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Yamaha Test Jerez Day 2

“Non siamo riusciti a fare molto oggi, perché proprio mentre mi stavo preparando per iniziare davvero a lavorare sulla moto ha iniziato a piovere. Avevo fatto il miglior tempo sul giro della giornata ma è iniziato a piovere e si è rivelata l’unica possibilità che ho avuto. È deludente non aver potuto provare quanto volevamo, anche se sono stato anche in grado di completare cinque giri sul bagnato per verificare il motore in quelle condizioni ed è stato un riscontro positivo. La pista non è stata bagnata a lungo, quindi non era utile continuare a guidare e rischiare infortuni. Dobbiamo ancora lavorare sull’erogazione della potenza perché è diversa da quella attuale, ma il ritmo tenuto ieri era promettente. Dobbiamo completare più giri, ma nel complesso è stato un test positivo.”

5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati